di Franco Bartolomei,

coordinatore nazionale,

Risorgimento Socialista

 

A Bari un gruppo di militanti della destra estrema aggredisce militanti di Potere al Popolo e di altre forze di sinistra, a cui va tutta la nostra solidarietà, impegnati in una manifestazione di protesta contro le politiche del ministro degli interni Salvini sui migranti.

La polizia non interviene.

Lo scorso mese, in quel quartiere in cui Casa Pound manifesta quotidianamente per allontanare gli immigrati Salvini, responsabile supremo della tutela dell’ordine pubblico, in quanto Ministro dell’ interno è andato a partecipare ad una di queste iniziative della destra estrema.

 

Mi sembra evidente che esista ormai un evidente e gravissimo conflitto di interessi tra il Ministro degli interni ed una corretta, equanime, e rigorosa gestione dell’ordine pubblico da parte degli organi di polizia gerarchicamente agli ordini delle prefetture, organi territoriali del ministero degli Interni.

 

Salvini in una cena con Iannnone e altri dirigenti di Casa Pound

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>