Risorgimento Socialista Piemonte: Abbiamo fatto la scelta fortemente condivisa di dare vita ad una lista unitaria con Giorgio Airaudo candidato sindaco di Torino.

12310521_532654660217244_8516664122023443131_n

L’impegno nostro sarà sui temi nevralgici che deve affrontare la città: il contrasto della povertà; la difesa del diritto al lavoro e alla casa; la lotta alla precarietà; la salvaguardia dei servizi educativi,socio-assistenziali, del trasporto pubblico e dei beni comuni dalla logica delle privatizzazioni; la valorizzazione della scuola, della ricerca e della cultura; l’incremento delle politiche ambientali, la pratica dei valori della pace, della solidarietà e dell’accoglienza; dar voce ai bisogni delle periferie lasciate spesso a se stesse. Fassino non ha né saputo né voluto contrastare i tagli alle risorse dei comuni decisi dal governo Renzi che hanno colpito i settori più deboli della città, si è speso altresì in questi anni per la costruzione di uno dei più grandi inceneritori d’Europa, ha tagliato il trasporto pubblico locale facendo aumentare il traffico privato e l’inquinamento e ha pervicacemente perseguito una politica di forte cementificazione del territorio.

Torino deve voltare pagina!

Per questo presenteremo una lista plurale, alternativa, costruita attraverso un percorso partecipato da far vivere nei quartieri e nelle circoscrizioni.

ASSEMBLEA PUBBLICA con Giorgio Airaudo

Sabato 30 gennaio ore 9,30, Sala delle Colonne, Cascina Marchesa , Corso Vercelli 141

Ne discuteremo con coloro che sono direttamente impegnati nelle lotte sociali della nostra città: casa .lavoro,scuola, Acqua,inceneritore, ambiente, migranti, NO Tav

ALTRA EUROPA CON TSIPRAS, AZIONE CIVILE, FUTURO A SINISTRA, PARTITO COMUNISTA D’ITALIA, POSSIBILE, RIFONDAZIONE COMUNISTA,SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA’, RISORGIMENTO SOCIALISTA,SINISTRA LAVORO.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>