E’ stato costituito a Torino .Il Coordinamento Regionale del Piemonte di Risorgimento Socialista.
Il Coordinamento è composto dai seguenti compagni:
Davide Frascella, Stefano Longo, Sergio Ferrario, Ruggero Concone, Ezio Alessandro Susella, Aldo Mangano, Marco Carrara, Patrizia Mussano, Antonino Martino.
Risorgimento Socialista attiverà da Febbraio una sua sede regionale a Torino, in Via Montevecchio 10 .

Augurando ai compagni e alle compagne delle serene Festività Natalizie ricordiamo i prossimi appuntamenti di Risorgimento Socialista a Torino e nel Piemonte.

12295354_1651808398432321_8610037562345826414_n

Lunedì 11 Gennaio alle ore 19 incontro dei rappresentanti della Coalizione di Sinistra per Airaudo Sindaco in via Barletta 18. A rappresentare Risorgimento Socialista il Coordinatore provinciale Davide Frascella.

Il 30 Gennaio a Roma si terrà un nuovo incontro dell’Assemblea nazionale di Risorgimento Socialista,che dibatterà su vari temi necessari per favorire il maggiore radicamento territoriale del movimento.

Dal 1 febbraio sarà operativo il circolo Socialista “G.Matteotti” in via Montevecchio 10 a Torino con date e orari che saranno definiti, per l’organizzazione della prossima campagna elettorale, aperto a tutti i candidati, militanti e simpatizzanti di Risorgimento Socialista e delle altre forze politiche della coalizione per Airaudo Sindaco.

Prosegue a Torino, Novara e in tutto il Piemonte la campagna di adesione al movimento e invitiamo tutti i compagni e le compagne ad iscriversi a Risorgimento Socialista. Dal 1 febbraio saranno anche comunicati gli orari per la raccolta delle adesioni nella nostra sede di Via Montevecchio 10.

Comincia una grande primavera di scelte e lotte per la Sinistra Torinese e noi Socialisti dobbiamo essere tra i protagonisti del cambiamento! Date forza al nostro movimento e darete voce ai Socialisti torinesi e piemontesi nelle prossime assemblee elettive locali! Aderite e fate aderire a Risorgimento Socialista!

RISORGIMENTO SOCIALISTA PIEMONTE

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>